• <font style=”vertical-align: inherit;”><font style=”vertical-align: inherit;”>E’ un buon plugin ma non esente da lacune anche gravi. Una delle cose principali per chi fa il mio mestiere sono i pagamenti ( senza di questi non esistere neanche wordpress ei plugin associati ). Ho acquistato stripe per associarlo a vikbooking. Stripe è completo solo se ha a disposizione un metodo di pagamento dell’ospite. Purtroppo vikbooking al momento della prenotazione anche se il pagamento va a buon fine e la prenotazione è confermata non permette la memorizzazione dei dati all’interno dell’account di stripe ( anche se lo stesso plugin prevede la memorizzazione attraverso varie spunte ) e questo è grave dal mio punto di vista. Penso che il plugin sia ancora abbasta giovane e deve crescere e sono sicuro che si migliorerà sempre. Ho fatto un abbonamento per un anno e spero di rinnovare ancora</font>. Spero che venga migliorato gli aspetti che sono GLI ADDEBITI SU CARTA E LE PRE-AUTORIZZAZIONI </font>

    • This topic was modified 1 month, 1 week ago by marzomax.
Viewing 1 replies (of 1 total)
  • Plugin Author e4jvikwp

    (@e4jvikwp)

    Salve Max,

    La ringraziamo per il feedback e comunque per la recensione positiva. Ci tenevamo ad informarla che con le recenti versioni 2.2 di Stripe e 1.8.0 di VikBooking (Giugno 2025) è possibile configurare pagamenti “off-session”. Grazie a questo nuovo tipo di transazione supportato dal nostro plugin di Stripe, sarà possibile fare addebiti manuali sulla carta autorizzata in qualsiasi momento tramite il “Terminale Virtuale” di VikBooking, disponibile nel back-end del suo sito WordPress.

    Per coloro che leggeranno questa conversazione, le funzionalità discusse fanno parte della nostra soluzione all-in-one, che include i plugin VikBooking (Pro) e Vik Channel Manager con un abbonamento attivo al nostro servizio E4jConnect per i canali OTA.

    Confidiamo di aver incluso una funzionalità utile alla gestione dei pagamenti manuali, sia per le prenotazioni dirette dal sito web, che per le prenotazioni OTA scaricate dal Channel Manager. Tale funzione va a migliorare anche la gestione delle carte di credito (VCC) messe a disposizione da alcune OTA per le loro prenotazioni.

    Grazie,
    Il Team di VikWP

Viewing 1 replies (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this review.