{"id":18776015,"date":"2026-01-06T09:20:55","date_gmt":"2026-01-06T09:20:55","guid":{"rendered":"https:\/\/wordpress.org\/support\/topic\/ottimo-plugin-417\/"},"modified":"2026-01-06T09:20:55","modified_gmt":"2026-01-06T09:20:55","slug":"ottimo-plugin-417","status":"publish","type":"topic","link":"https:\/\/wordpress.org\/support\/topic\/ottimo-plugin-417\/","title":{"rendered":"ottimo plugin"},"content":{"rendered":"\n<p class=\"wp-block-paragraph\">ho fatto appena in tempo ad installare questo plugin che mi ha salvato da un bell &#8216; attacco anche molto pesante!. Ho preso la versione Pro e dopo un po di tempo impiegato per il set up ottimale per le mie necessita&#8217; devo dire che si comporta veramente bene.<\/p>\n\n\n\n<p class=\"wp-block-paragraph\">Sto tenendo sott&#8217;occhio il log per verificare ma per ora 0 falsi positivi. tutti gli ip bloccati sono malevoli.<\/p>\n\n\n\n<p class=\"wp-block-paragraph\">direi perfetto!!! Devo solo ottimizzare il funzionamento con Complianz poi direi che son messo abbastanza bene!<\/p>\n\n\n\n<p class=\"wp-block-paragraph\">&#8212;&#8212;&#8212;&#8212;&#8212;&#8212;&#8212;&#8212;-<\/p>\n\n\n\n<p class=\"wp-block-paragraph\">I just had time to install this plugin, and it saved me from a pretty serious attack! I got the Pro version, and after some time spent optimizing it for my needs, I have to say it performs really well. I&#8217;m keeping an eye on the logs to verify, but so far, there are no false positives. All the blocked IPs are malicious. I&#8217;d say it&#8217;s perfect!!! I just need to optimize it with Complianz, and then I&#8217;d say I&#8217;m pretty good!<\/p>\n","protected":false},"template":"","class_list":["post-18776015","topic","type-topic","status-publish","hentry"],"jetpack_sharing_enabled":true,"_links":{"self":[{"href":"https:\/\/wordpress.org\/support\/wp-json\/wp\/v2\/topic\/18776015","targetHints":{"allow":["GET"]}}],"collection":[{"href":"https:\/\/wordpress.org\/support\/wp-json\/wp\/v2\/topic"}],"about":[{"href":"https:\/\/wordpress.org\/support\/wp-json\/wp\/v2\/types\/topic"}],"version-history":[{"count":0,"href":"https:\/\/wordpress.org\/support\/wp-json\/wp\/v2\/topic\/18776015\/revisions"}],"wp:attachment":[{"href":"https:\/\/wordpress.org\/support\/wp-json\/wp\/v2\/media?parent=18776015"}],"curies":[{"name":"wp","href":"https:\/\/api.w.org\/{rel}","templated":true}]}}