• funziona bene, diciamolo subito. Tra gli strumenti free è il migliore che io abbia trovato. Ma il funzionamento nella versione free è piuttosto farraginoso, e soprattutto io mi dimentico sempre di inoltrare i miei post. Capisco che lo sviluppatore spinga per un abbonamento, ma lo sviluppatore dovrebbe anche sapere che non tutti usano la condivisione per scopi più o meno commerciali. Per chi come me scrive per divertimento, un conto è pagare una tantum, altra storia è pagare ogni mese. Non mi divertirei più.

Viewing 1 replies (of 1 total)
  • Plugin Support Blog2Social-Support

    (@blog2socialsupport)

    Grazie per il vostro feedback @mau-1.

    Siamo felici che Blog2Social funzioni bene per voi.

    Tuttavia, per garantire la conformità alle nuove regole API dei social network, alcune funzioni avanzate delle funzioni di auto-posting e auto-scheduling sono fornite nelle versioni Premium.

    Ma date un’occhiata a tutte le cose che potete fare con la versione gratuita di Blog2Social.
    Ad esempio:
    -Condividere i post o le pagine su 13 diversi social network contemporaneamente: Twitter, Facebook (profilo e pagina), LinkedIn (profilo), XING (profilo), Pinterest, Reddit, Torial, Medium, Tumblr, Flickr, Diigo, Bloglovin e VK.
    -Personalizzate i vostri post sui social media con commenti personali, hashtag, maniglie, emoji e selezionate un’immagine a scelta dal vostro post. È anche possibile modificare il markup HTML completo per ripubblicare il post su Tumblr, Torial e Medium.
    -Visualizzare tutti i post sui social media in un unico posto.
    -Generare automaticamente gli hashtag dai tag dei post.
    Modificare le informazioni dei meta-tag dei post e delle pagine del blog.
    -Utilizzare l’estensione gratuita Blog2Social per Firefox e Chrome per salvare i link durante la navigazione e condividerli quando si vuole.

    Se avete bisogno di opzioni più avanzate, potete effettuare l’aggiornamento in qualsiasi momento.

Viewing 1 replies (of 1 total)
  • The topic ‘un po’ macchinoso’ is closed to new replies.