Support » Theme: Sydney » Tema interessante

  • È un tema interessante. Permette di risolvere con facilità molti aspetti della personalizzazione, per quanto un designer possa sempre preferire un tema figlio con il proprio css, ci son molte soluzioni subito accessibili. Elementor è interessante per il completamento del proprio sito e l’organizzazione dei contenuti, però alcune funzioni importanti son accessibili solo nella versione pro, comprensibile. Ricorrendo a qualche soluzione fai da te o ulteriori plugin, si riesce a completare un sito con soddisfazione. Spero che chi curerà i contenuti del sito non abbia problemi a capire come funziona.
    Perchè non 5 stelle…
    Si verificano alcune anomalie, che magari spero saran momentanee, ad esempio, il logo in testa che dovrebbe passare dallo stato normale a quello fixed e viceversa, con relativi cambiamenti, se senza barra admin non funziona correttamente, e resta sempre fixed su due computer e alcuni diversi browser.
    Elementor, non aggiorna i contenuti sullo stage se inseriti dall’editor e viceversa, usando shortcode, puoi vederlo funzionare solo dopo aver salvato.
    Nell’insieme, posso consigliarlo.

Viewing 5 replies - 1 through 5 (of 5 total)
Viewing 5 replies - 1 through 5 (of 5 total)
  • You must be logged in to reply to this review.