• Resolved giuliarobert

    (@giuliarobert)


    Buonasera,
    ho provato ad installare la versione free del plugin per fare dei tentativi, ma non capisco perché, al solo attivare il plugin, mi compare nel checkout una dicitura
    “ricevuta fiscale NO fattura (opzionale)”
    quando le ricevute da quel che leggo dalla Documentazione dovrebbero essere producibili solo nella versione Premium; c’è modo di togliere quella spunta?

    Altra domanda: ho letto che il plugin non è compatibile con altri che intervengono sui campi del checkout, ma è possibile inserire delle diciture diverse da quelle previste dal plugin per aiutare chi compila? Ad esempio invece di “per fattura elettronica” come testo di aiuto per pec e codice destinatario inserire qualcosa di più specifico?

    Grazie molte per l’aiuto.

Viewing 1 replies (of 1 total)
  • Plugin Author woofatture

    (@woofatture)

    Salve Giulia,

    la funzionalità attiva nel checkout:

    ricevuta fiscale NO fattura (opzionale)

    serve a far indicare al cliente la preferenza facoltativa per la ricevuta che, se indicata, può portare alla creazione della ricevuta direttamente in fattureincloud.it, mentre invece con la versione Premium è possibile generare la ricevuta direttamente dal plugin WooCommerce Fattureincloud.

    Rispondendo alla seconda domanda, se si modifica il checkuot non è possibile garantire il funzionamento del plugin WooCommerce Fattureincloud, il consiglio è di fare dei test in una installazione di staging e vedere se le prorpie modifiche sono compatibili col funzionamento del plugin

    Cordiali Saluti
    _______________
    Supporto
    Woofatture.com

Viewing 1 replies (of 1 total)
  • The topic ‘Ricevuta fiscale NO fattura in checkout’ is closed to new replies.