Support » Plugin: Nexi XPay » Paymail

  • Sto facendo dei test su un server di prova. E uso area test di XPay. Tutto sembra funzionare correttamente. Ho impostato dall’area di test il pagamento Semplice solo con PayMail senza incasso immediato (ma ho testato anche con Incasso immediato).

    Il punto è che dopo che correttamente carica il carrello e procedo al pagamento con Nexi tramite sito (woocommerce versione più recente) il sistema rimanda subito su pagina di pagamento Nexi e poi a transazione (sempre con credenziali test) che (anche da mail di notifica) viene autorizzata automaticamente.

    Non dovrebbe in realtà arrivare la mail solo all’esercente per informarlo della richiesta di un ordine e poi lui dovrebbe generare il link da inviare all’acquirente?

Viewing 1 replies (of 1 total)
  • Plugin Author Nexi Payments

    (@cartasi)

    Buongiorno,
    se abilitate il modulo aggiungete un’opzione di pagamento nel vostro sito WordPress, il cliente potrà quindi scegliere XPay come metodo di pagamento e verrà indirizzato alla pagina di cassa.

    Per utilizzare il servizio Paymail dovrete creare un ordine da Woocommerce e inviare la fattura al cliente.

    Potete contattarci alla mail tech.ecommerce@nexi.it in modo da poter verificare il suo terminale ed eventualmente organizzare una call per ulteriori delucidazione sul funzionamento del modulo.

    Cordiali Saluti

Viewing 1 replies (of 1 total)
  • The topic ‘Paymail’ is closed to new replies.