Support » Plugin: WooCommerce P.IVA e Codice Fiscale per Italia » Numerazione ricevute – quando avviene?

  • Resolved maxdestefano

    (@maxdestefano)


    Buonasera,

    Utilizzo il plugin “WooCommerce P.IVA e Codice Fiscale per Italia PRO” insieme al plugin “WooCommerce PDF Invoices & Packing Slips”.

    Se nel mio sito woocommerce, nella voce “Tipologia Fattura” tengo disabilitata la fatturazione e scelgo di mantenere solo la ricevuta (prima voce all’interno delle impostazioni WC CF e P.IVA), il plugin gestisce la numerazione delle ricevute.

    Mi accade che il numero di ricevuta viene generato non appena l’utente clicca sul metodo di pagamento con carte di credito (PAYPAL oppure NEXI con plugin della casa madre), quindi anche se l’utente annulla il pagamento, il numero di ricevuta ormai risulta generato.

    Vi anticipo anche che nella sezione “Documenti”, tra le impostazioni del plugin “Woocommerce PDF Invoices” ho inserito solo “Ordine completato” e “Fattura cliente”. Inoltre essendo la fattura disabilitata, da quanto ho capito, questo plugin non dovrebbe più intervenire sulla numerazione.

    Altra informazione che vi potrebbe essere utile è che selezionare o deselezionare l’impostazione “Crea la fattura impostando gli ordini “in lavorazione”, all’interno di WC CF & P.IVA”, non cambia il risultato finale.

    Potete aiutarmi?

    Grazie,
    Massimiliano

    The page I need help with: [log in to see the link]

Viewing 1 replies (of 1 total)
Viewing 1 replies (of 1 total)
  • The topic ‘Numerazione ricevute – quando avviene?’ is closed to new replies.