• stefaniadeliguoro

    (@stefaniadeliguoro)


    Salve a tutti,

    io sono una nutrizionista, amante della comunicazione, ed ho sviluppato il mio sito wordpress “www.deliguoro.eu” in cui tratto di alimentazione. Solo negli ultimi mesi, dopo ripetuti avvisi da parte di utilizzatori di soli smartphone (alias i miei pazienti), mi è sorto un problema che non riesco a risolvere circa la visualizzazione degli articoli del sito su cellulari e tablet. Vi spiego il tutto: quando da un qualunque dispositivo mobile provo a leggere interamente un qualsiasi articolo del sito,  il tag “Mostra di più” non funziona. Dal computer non ho problemi, l’articolo si apre completamente, senza difficoltà.

     Premetto che il tag “Mostra di più” da me attualmente utilizzato è quello installato di default. Ho provato anche ad inserire il tag direttamente nei singoli articoli; il risultato è che purtroppo continua a non funzionare.

    Uso il template “jannah” .

    Chiedo scusa in anticipo laddove la mia domanda fosse banale, ma è il primo sito che sviluppo da sola con wordpress, probabilmente mi sto perdendo in un bicchiere d’acqua ma non riesco a venirne a capo.

    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.

    The page I need help with: [log in to see the link]

Viewing 1 replies (of 1 total)
  • Moderator James Huff

    (@macmanx)

    Volunteer Moderator

    Since that is a commercial theme, we ask that you please go to their official support channel, so you can get support from the people who know it best: https://tielabs.com/help/

    Forum volunteers do not have access to commercial products, so they would not know why it is not working correctly. Other community members who may have faced your issue might be able to help you, but your best bet is your product’s developer. We encourage you to use the official support venues, as it allows the developers to be aware of issues with their code and gives back to the community in a more robust way.

Viewing 1 replies (of 1 total)
  • The topic ‘“Leggi di piu” funziona dal pc e non dallo smartphone e tablet’ is closed to new replies.