Support » Plugin: WC GestPay Starter » Impostazione plugin per uso ambiente di test

  • Resolved gocomunicazione

    (@gocomunicazione)


    Salve a tutti,
    sto provando ad utilizzare l’ambiente di test per verificare il corretto funzionamento dell’URL di conferma ordine e del relativo Conversion Tracking di Analytics.

    Ho già richiesto e attivato l’ambiente di Test presso Banca Sella e inserito e impostato il plugin per usare la modalità di test (qui le impostazioni: http://prntscr.com/dbl7gh)

    Quando provo ad effettuare un acquisto, tuttavia, ricevo l’errore “Negozio non riconosciuto”.

    In modalità Produzione, invece, il plugin funziona correttamente. Infatti riceviamo normalmente i pagamenti con carta, che tuttavia non vengono registrati dal conversion tracking di Analytics (cosa che invece succede con i pagamenti via bonifico bancario).

    Le impostazioni dell’ambiente di test (testecomm.sella.it) sono identiche a quelle dell’ambiente produzione (ecomm.sella.it)

    1) Qual’è la corretta configurazione del plugin per poter usare l’ambiente di test? Mi serve per poter effettuare un ordine di test
    2) il plugin esegue degli script/query quando l’utente viene reindirizzato alla pagina di conferma ordine? Mi serve per verificare se si creano conflitti con il tracking di Analytics

    Grazie e complimenti per il plugin che, qualche inconveniente a parte, funziona egregiamente
    Antonio

Viewing 1 replies (of 1 total)
  • Plugin Author sardbaba

    (@baba_mmx)

    Buongiorno Antonio,

    mi scuso per l’impietoso ritardo nella risposta, ma purtroppo non mi sono mai arrivate le email di notifica di apertura ticket.
    Ad ogni modo spero che nel frattempo abbia risolto.

    Intanto lo sviluppo del presente plugin è stato abbandonato a favore del più completo https://wordpress.org/plugins/gestpay-for-woocommerce/

    Un cordiale saluto

Viewing 1 replies (of 1 total)
  • The topic ‘Impostazione plugin per uso ambiente di test’ is closed to new replies.