• Ho creato il mio primo e-commerce e ho incontrato moltissime difficoltà.
    Integrazioni, gestioni, sistemi di pagamento, sistemi di spedizioni, ecc.
    Se lo farete anche voi sarà probabile che arriverà un momento dove penserete di mollare tutto, sembrerà tutto estremamente complicato.
    E difatti lo è ma ci vuole un po di pazienza e persistenza perché poi ne vale la pena!
    Ho pensato di mollare anche con Packlink pro, non ve lo nascondo, ho pensato che non ne valesse la pena e che sarebbe stato meglio sceglierne un altro sistema di spedizioni.
    Tuttavia l’assistenza che ho ricevuto è stata incredibile, loro sono sempre disponibili e aiutano veramente a sistemare tutte le cose. Oltretutto l’integrazione funziona davvero, ci sono diverse opzioni e alla fine si riesce a sistemare e a far funzionare il tutto.
    Oltre a ciò, i corrieri sono efficienti, puntuali e nell’insieme le cose funzionano! … non mi sembra neanche vero esserci riuscita.
    Senza parlare dal fatto che esiste un’ampia varietà di corrieri e prezzi a disposizione, il che aiuta molto anche il cliente.
    Comunque vorrei dire a chi, come me, sta affrontando questa tematica, di avere fede e provare, packling pro non mi ha delusa e io (che sono molto scettica) mi sono ricreduta.
    Scrivo questa recensione perché credo possa essere utile sia a chi vuole intraprendere quest’avventura dell’e-commerce ma anche a Packlink pro perché sono professionisti, hanno fatto un lavoro pazzesco e sono meritevoli di successo.
    Con questo auguro a tutti un ottimo lavoro!
    Sono Liciane
    Grazie

  • The topic ‘Funziona!!!’ is closed to new replies.