• Buona sera,
    è possibile far visualizzare i campi SDI e pec nel dettaglio ordine di woocommerce oppure nella mail che arriva all’amministratore con il riepilogo dell’ordine. Vedo che si stampa il codice fiscale e la partita iva ma non questi due campi.
    Grazie,
    Elisa

Viewing 4 replies - 1 through 4 (of 4 total)
  • Plugin Author labdav

    (@labdav)

    Normalmente il codice destinatario o la pec vengono riportati in fondo all’indirizzo di fatturazione. In tutte le visualizzazioni, quindi anche nel messaggio destinato all’amministratore

    Thread Starter ElisaM84

    (@elisam84)

    Infatti mi sembrava strano che non si vedessero, però l’amministratore quando riceve la mail del nuovo ordine vede solamente la pvia e il codice fiscale, non vengono stampate la pec o l’sdi. Sapete darmi qualche indicazione perchè succede questo?

    Inoltre volevo chiedere: noi non usiamo il plugin per generare le fatture perchè per ora il cliente si appoggia al suo gestionale. Ci serve solo la conferma d’ordine con tutti dati richiesti per la fatturazione. Serve lo stesso attivare WooCommerce PDF Invoices & Packing Slips? O posso usare solamente il vostro plugin per raccogliere i dati.

    Grazie!

    Plugin Author labdav

    (@labdav)

    normalmente i dati non vengono visualizzati nel caso in cui il cliente non ha avuto modo di inserirle.
    Se sono presenti fra i dati di fatturazione, allora il sistema li ha registrati.
    Potete verificare?

    Per la seconda domanda, di solito la versione free del nostro plugin viene usata in presenza di WooCommerce PDF Invoices & Packing Slips. Ma non dovrebbe avere problemi a lavorare senza.

    Thread Starter ElisaM84

    (@elisam84)

    Buongiorno,
    ho inserito tutti i dati nel form al momento del check out e mi sono accorta che i dati appaiono tutti nel dettaglio ordine all’interno di woocommerce cliccando su fatturazione. Invece nelle mail di riepilogo ordine e anche nel riepilogo ordine sul sito dopo l’acquisto, sia la pec che il codice identificativo non vengono visualizzati. Quindi direi che il sistema li ha registrati ma non li visualizza correttamente.

    Inoltre volevo sapere se è possibile:
    – rendere obbligatorio il codice identificativo al posto della pec
    – scrivere accando alla tipologia di cliente privato “ricevuta fiscale” anzichè “fattura”.

    Grazie mille!

Viewing 4 replies - 1 through 4 (of 4 total)
  • The topic ‘Codice identificativo e pec nel dettaglio ordine’ is closed to new replies.