Support » Plugin: Amministrazione Aperta » Ottima Iniziativa, Grandi Potenzialità!

  • Mi sembra doveroso scrivere una recensione per ringraziare il creatore di questo plugin. Seguo le novità del piccolo blog dedicato ad “Amministrazione Aperta” da qualche settimana e, quando ormai avevo riposto ogni speranza, ecco che viene pubblicato ^^

    Lavoro per un comune che ha comprato per un anno un software quasi identico a questo (o almeno la grafica della tabella è uguale), e appena scadrà il contratto attiverò l’estensione sul sito internet!

    Giudizio?
    10 stelle per l’iniziativa e 4 stelle complessive per il plugin: funziona bene per un comune utilizzo ed è completo nella gestione delle informazioni, ma sono completamente assenti eventuali “Opzioni” che potrebbero rivelarsi utili per chi ha difficoltà a modificarlo “a mano”… Insomma: si può e bisogna sempre migliorare!

    Visto che in poche ore ci sono state già 2 versioni, sono fiducioso che questo plugin possa diventare un “must-have” per quelle lodevoli PA che utilizzano WordPress come CMS!

Viewing 3 replies - 1 through 3 (of 3 total)
  • Plugin Author Marco Milesi

    (@milmor)

    Grazie per il Suo feedback!
    Attualmente ho in programma alcune implementazioni per migliorare il plugin e per aggiungere nuove funzioni, sia per quanto riguarda il lato front-end, sia per il back-end. Il mio obbiettivo è quindi quello di fornire una soluzione sempre migliore che, con il tempo, diventerà più completa.

    Ottimo plugin, lo ho trovato cercando una soluzione per una pubblicazione facile sul sito di un cliente che sto gestendo, vorrei sapere dall’autore se possibile se ci sarà in futuro la possibilità di importare le spese da un file CSV già esistente estratto magari da un programma gestionale che l’ente o l’azienda ha in dotazione.

    Plugin Author Marco Milesi

    (@milmor)

    Grazie per l’interessamento, caglix!

    L’importazione da file CSV è attualmente una funzionalità “in programma”, per la quale sto già cercando qualche soluzione. Tempo permettendo, entro qualche settimana questa funzione sarà introdotta (versione 3.0).

Viewing 3 replies - 1 through 3 (of 3 total)
  • The topic ‘Ottima Iniziativa, Grandi Potenzialità!’ is closed to new replies.