Sardex for WooCommerce

Description

Hai mai pensato di premiare i tuoi clienti per ogni loro acquisto?

Sardex for Woocommerce è il plugin che fa al caso tuo. Premia i tuoi acquirenti con ricariche in crediti sardex da assegnare direttamente sul tuo negozio online basato su WooCommerce e ricevi pagamenti in sardex dai clienti iscritti al programma!

Attenzione: per farlo, la tua attività deve far parte del circuito Sardex e del programma Sardex Bisoo!

Sei pronto?

Premia online i tuoi acquirenti in pochi e semplici click

I clienti che effettuano un acquisto nel tuo negozio potranno ricevere una ricarica in crediti Sardex sulla base della percentuale di ricarica da te stabilita.
L’ammontare della ricarica sarà visibile da subito sul carrello e, una volta ricevuto il pagamento, potrai erogarla ai tuoi clienti in pochi passaggi.

Ricevi pagamenti in sardex in maniera sicura

Ricevere pagamenti in sardex dagli iscritti al programma Sardex Bisoo è semplicissimo! Tutto quello che dovranno fare è selezionare il metodo di pagamento “Sardex Bisoo” tra quelli disponibili e procedere con l’acquisto.

Poche impostazioni, tante opportunità

In qualsiasi momento, con due semplici click, potrai decidere se impostare il plugin per ricevere ricariche o accettare pagamenti o entrambi. Ti basterà accedere alle impostazioni e decidere quale modalità attivare in base alle necessità del tuo negozio online.

Unisciti al circuito!

Vuoi premiare i tuoi clienti e sostenere così l’economia locale? Tutto quello che devi fare è iscriverti al programma Sardex Bisoo! Una volta iscritto dovrai solo installare il plugin e con poche rapide impostazioni potrai da subito usufruire delle sue funzionalità. Consulta le FAQ per maggiori informazioni.

Screenshots

  • Pagina di configurazione del plugin
  • Box informativo di ricarica nel checkout
  • Box di ricarica nella pagina di ordine completato
  • Metodo di pagamento nel checkout

Installation

Cerca “Sardex for Woocommerce” nella pagina dei plugin di WordPress o carica il file zip via FTP, nello stesso modo in cui faresti per qualsiasi altro plugin per WordPress.

Requisiti minimi

  • WordPress 4.7 o superiore
  • WooCommerce 3.3 o superiore
  • PHP versione 5.4 o superiore (raccomandato PHP 7.2 o superiore)
  • MySQL versione 5.0 o superiore (raccomandato MySQL 5.6 o superiore)
  • cURL/fsockopen

Configurazione

Una volta attivato il plugin “Sardex for WooCommerce” sarà possibile configurarlo: nella pagina delle opzioni di WooCommerce (“Settings” o “Impostazioni” in italiano) navigare nel tab “Payments” (o “Pagamenti” in italiano) e selezionare “Sardex Bisoo”.
Nella pagina mostrata sarà necessario inserire lo Username e la Password merchant forniti da Sardex, e sarà possibile abilitare o disabilitare i pagamenti e/o le ricariche Sardex-Bisoo a seconda della tipologia di account.
Per maggiori informazioni fare riferimento alla guida

FAQ

Cos’è Sardex Bisoo?

Sardex Bisoo è il programma Sardex dedicato ai consumatori. Per poter aderire al programma è necessario essere iscritti al circuito Sardex come impresa o attività commerciale.

Come posso entrare a far parte del circuito?

Per entrare a far parte del circuito puoi mandarci una richiesta compilando il form al link https://www.sardex.net/partecipa/ oppure puoi contattarci scrivendoci una mail all’indirizzo contattaci@sardex.net.
Visita il sito www.sardex.net per maggiori informazioni.

Dove trovo informazioni e guide sul funzionamento del plugin?

Per informazioni sull’installazione del plugin consulta l’apposita sezione di questa pagina premendo sul tab “Installazione”.
Per informazioni sul funzionamento del plugin fare riferimento alla guida

Posso utilizzare la modalità sandbox/test?

Attualmente il sistema non supporta una modalità sandbox/test. L’account fornito sarà abilitato a ricevere i pagamenti reali e ad effettuare le ricariche (a seconda della tipologia di account).

Contributors & Developers

“Sardex for WooCommerce” is open source software. The following people have contributed to this plugin.

Contributors

Changelog

1.0

  • First Release