• Resolved sep..

    (@sep-1)


    Salve, ho appena aggiornato il plugin. Se provo a scrivere un nuovo articolo i “written posts” nella sezione stats non aumentano, vengono contati solo gli articoli presenti prima dell’installazione. Forse ho settato le impostazioni male io, ma non mi sembra perché ho controllato già la voce “Choose the user roles whose posts you would like to be included in countings.”, è impostato per gli amministratori e i sottoscrittori e con ambedue i ruoli gli articoli non vengono contati.

    http://wordpress.org/plugins/post-pay-counter/

Viewing 7 replies - 1 through 7 (of 7 total)
  • Plugin Author Stefano

    (@ste_95)

    Ciao,
    i post non vengono completamente mostrati, non è un problema di conteggio dei post scritti, giusto? Hai controllato anche che i post type e post status selezionati siano corretti?

    Thread Starter sep..

    (@sep-1)

    I post non vengono proprio mostrati, per post type e status che intendi? Lo stato degli articoli è su “Pubblicato”

    Plugin Author Stefano

    (@ste_95)

    Allora lo stato è a posto… Post type è la prima opzione nel box Miscellanea mi sembra, vanno spuntati i post type da cui i post da contare sono caratterizzati. Se anche quello è a posto ti chiederei un temporaneo account amministratore, se per te non è un problema, per toccare con mano il problema e verificare se è un problema di configurazione o un bug effettivo (ci guardo domani).

    Thread Starter sep..

    (@sep-1)

    Ok, mi fido, ti ho inviato una email.

    Thread Starter sep..

    (@sep-1)

    Ora mi conteggia gli articoli che ho pubblicato ieri, ma se ne pubblico uno oggi non me lo conta. In pratica li conta il giorno successivo, perché?

    I’m sorry but these are English language forums, so please use English or provide an English translation. Alternatively, use a WP support forum in your language.

    Plugin Author Stefano

    (@ste_95)

    @esmi Sure, sorry.

    @sep With your last message I got what the problem was. Fixed in version 2.0.1.

Viewing 7 replies - 1 through 7 (of 7 total)
  • The topic ‘Conteggio accredito nuovi articoli’ is closed to new replies.